Medicina Ayurvedica

Trattamenti riequilibranti dell’antica disciplina medica a Palermo

Il Dr. Giacomo Spanò è omeopata specializzato in tecniche di rilassamento, omeosinergia, meditazione e nell’antica disciplina medica dell’ayurveda. La medicina ayurvedica, praticata da più di 4000 anni dalle popolazioni dell’India, rispetta ancora oggi le teorie di questa antica disciplina medica orientale, fondata sull'ideologia secondo cui la malattia non è un evento isolato ma 
che coinvolga la persona sia nella sfera spirituale 
che corporea. 

Il benessere dell’individuo dipende dalla salute e dall'equilibrio fra la sua anima, la mente e il corpo: scoprite i benefici della medicina ayurvedica richiedendo informazioni al Dr. Giacomo Spanò e prenotate un trattamento presso lo studio di Palermo.

Prevenzione e cura delle malattie

L’antica disciplina medica dell’ayurveda rappresenta un ottimo metodo sia per prevenire che per curare le malattie del corpo e della mente. Questa particolare tecnica medica, nata in India, mira a migliorare la vita dell’uomo e la sua salute ristabilendo l’equilibrio tra il corpo, la mente e l’anima. 

Oltre a curare i malesseri, la medicina ayurvedica è un aiuto consistente anche per la prevenzione delle malattie e per il mantenimento della salute di corpo e anima. 

Questa disciplina medica utilizza esclusivamente prodotti naturali e si concentra sul miglioramento delle abitudini quotidiane, a partire dall’alimentazione. 

L’individuo nella sua totalità

La medicina ayurvedica tratta l’individuo nella sua totalità e unità, eliminando ogni separazione tra la mente e il corpo. L’antica disciplina medica dell’ayurveda rappresenta la conoscenza della vita e della propria coscienza, dell’efficacia della meditazione e delle cure naturali. Ayus deriva dal sanscrito e significa “vita”, mentre Veda rispecchia la conoscenza profonda che si ha della coscienza umana. Rivolgetevi al Dr. Giacomo Spanò di Palermo per approfondire queste conoscenze e per ritrovare il benessere di corpo e mente. 
Non esitate a compilare il modulo contatti per richiedere maggiori informazioni
Richiedete informazioni
Share by: